Tribalwars

17 06 2008

Yes i’m definitely a TribalWars addicted.

Ho iniziato a giocare a questo gioco di strategia online da Agosto 2007 e da quel tempo sono sempre di più le ore rubate alla mia esistenza da www.tribalwars.it

All’inizio pensavo che fosse il solito gioco che avrei abbandonato dopo 1-2 mesi al massimo. Contrariamente al previsto, pian piano che si va avanti, più si è presi da pianificare conquiste, parlare coi compagni di tribù e alleati vari, arruolare soldati etc etc…

Nel caso decideste di iniziare a giocare prima di iscrivervi fatemelo sapere che saprò dirvi come fare i primi passi nel World 1 e potrò aiutarvi nel modo più rapido!

Per tutte le informazioni sul game visitate il sito originale della versione italiana che ho linkato sopra.

-Symo-


Azioni

Information

5 responses

3 09 2008
gabryele

ciao io sn Gabriele e gioco pure io a tribal wars è un gioco fantastico io è da pasqua che gioco sn nei mondi 4 sds e 10 mi chiamo xgabryx93

3 09 2008
symo

Io sono solo nel world 1 mi chiamo *symo*

1 11 2008
Matteo

Ciao a tutti io invece sono Matteo e su tribal mi chiamo Venom96 è un gioco stupendo non sapevo che ci fossero giochi così belli!!!

1 11 2008
Matteo

gioco solo sullo speed

14 11 2008
ere

ALBANIA 4 EVER BY ERE

Lascia un commento

