NATALIA BUSH ABBANDONA?

29 10 2008

Eh si, pare proprio che la modella Spagnola abbia deciso di abbandonare il gioco ” Mi sento esclusa è un peso molto forte e non voglio creare problemi al gruppo” afferma. Ma a quale “peso” si riferisce??  La decisione ormai sembra presa, Natalia dovrà salutare il tanto “amato” compagno di squadra Trentalance il quale sicuramente si consolerà con qualche altra concorrente. Voci affermano che a colmare il vuoto che lascierà la Bush nel reality-game saranno altri 2 concorrenti….ma chi saranno i nuovi coraggiosi??  Domani sera alle 21.10 su Italia 1 avremo la risposta!

-Consu-

Le votazioni sulla possibile talpa di quest’edizione sono sempre aperte QUI


Azioni

Information

2 responses

31 10 2008
mamma79

io non credo Karina sia la talpa, penso che lei nonostante il suo stato sia sincera anche se non condivido il modo in cui esprimi il suo pensiero. Mi dispiace che siano usciti Cristiano e Salvatore, spero che Pamela ci ripensi e ritorni perchè anche se l’amore è importante non si obbliga una persona che si dice di amare ad una scelta direi obbligata. Mi fa molto piacere che al posto di Naalia sia entrata Simona che ho seguito al grande fratello, spero che la talpa le porti tanta fortuna e felicità che merita.

31 10 2008
*consu*

Per quanto riguarda l’uscita degli Angelucci sono rimasta colpita anch’io, non me lo aspettavo. Secondo me meritava piu Rosy di entrare alla Talpa che Simona perchè nella prova ha dimostrato di avere grinta e voglia di entrare.Sono d’accordo su ciò che hai espresso sulla Camassa. Per il pensiero di Karina nn ho espresso nulla ho solo detto i fatti accaduti. Le parole realmente dette dai concorrenti le metto tra virgolette.

Lascia un commento

