DJ MAG TOP 100 DJ’S 2008

31 10 2008

01. Armin van Buuren [NED]

Si riconferma primo eguagliando quanto fatto da Paul van Dyk nel 2005 e nel 2006 e confermando perciò l’ottimo lavoro fatto in questi anni con ” A state of Trance” e i vari “Armin Only” nonchè le serate ad Ibiza. Congratulazioni Armin!!

02. Tiësto [NED]

Stessa posizione per il dj più famoso, il dj più ricco e il dj più richiesto del mondo e della storia. Era lui sicuramente il principale concorrente al titolo di miglior dj del mondo, ma anche quest’anno non raggiunge la vetta. Non dimentichiamo però che il signor Tijs l’ha vinto per ben 3 volte consecutive(2002 -2003-2004).

03. Paul van Dyk [GER]

Per fortuna Paul van Dyk si ricongiunge in vetta agli altri 2 mostri sacri della Trance, guadagnando una posizione rispetto all’anno scorso. Provate a sentire qualche suo set, poi capirete perchè la terza posizione è strameritata! Energia pura in qualsiasi suo set! Se non ci fossero davanti a lui gente come Van Buuren e Tiesto, sarebbe in vetta senza dubbi.

04. Above & Beyond [UK]

Il trio londinese sembra non volersi fermare e rispetto all’anno scorso guardagnano 2 posizioni ed entrano in top 5. Il quarto posto è più che meritato.

05. David Guetta [FRA]

Prima sorpresa e a riguardo posso dire che nonostante la house mi faccia alquanto schifo, il dj francese è l’unico che con le sue produzioni nonche i set(in particolare io ho sentito il set all’Energy di Zurigo) mi ha fatto rivalutare questo tipo di musica.


06. Ferry Corsten [NED]

Che dire l’eterno Dj che oscilla sempre tra la sesta e l’ottava posizione. Quest’anno guadagna 2 posizioni, e si è meritato il mio voto solo per il set fatto al Trance Energy di quest’anno, visto che di produzioni ne ha fatte poche.

07. Sasha [UK]

Non avendo mai sentito sue produzioni o suoi set, forse perchè la progressive non la sopporto, riguardo a Sasha non so dire molto. Teniamo però presente che è stato dj numero uno del mondo in passato ed è da un po di anni sempre in top 10. I gusti sono gusti..

08. Markus Schulz [GER]

Finalmente Markus Schulz entra per la prima volta in top 10 guadagnando 5 posizioni. Su di lui si può dire che ha il merito di sfornare produzioni tutte una diversa dall’altra, cosa non facile, e inoltre le capacità di regalare ottimi set durante le sue serate. L’uomo Armada numero 2 si sta confermando sempre di più ad alti livelli.

09. John Digweed [UK]

Stesso discorso fatto riguardo a Sasha. Fa piacere comunque vederlo dietro in top 10 dopo il clamoroso terzo posto dell’anno scorso.

10. Infected Mushroom [ISR]

In 2 anni i dj israeliani sono riusciti ad approdare in top 10…come questo sia possibile visto che fanno Goa non me lo spiego…ho detto tutto

Che dire su questa classifica 2008: inanzitutto la cosa che dovrebbe fare riflettere è che ci sono ben 6 dj che fanno musica trance tra i primi 10 dj al mondo. Il resto è composto da due dj progressive house, uno House, uno Goa….secondo voi perchè? Guardando il resto della classifica fa rabbrividire il fatto che Deadmau5 si sia piazzato in undicesima posizione; per l’amor di dio bravo, ma l’undicesima posizione è una bestemmia!.  Mi spiace vedere Sander van Doorn ancora fuori dalla top 10 ma penso sia solo questione di tempo.  Altra cosa vergognosa è non vedere il nome di Giuseppe Ottaviani nella top 100, l’unico dj trance italiano degno di nota nonchè braccio destro di Paul van Dyk. Da notare inoltre la lenta discesa di vecchie cariatidi dell’ambiente quali oakenfold e carl cox; i big della minimal che grazie a dio non passano la quindicesima posizione; shah che fa un buon esordio in classifica alla posizione 58. Qui di seguito vi lascio il link per vedere la classifica completa di dj mag..

Dj Mag Top 100 Dj’s 2008

– Mujo & Peppo –


Azioni

Information

9 responses

17 01 2009
RELATiV

1,2,3 or 2,1,3 or 3,2,1 the same thing, all off them are the best

21 05 2013
duchaniegascie.pl

Amount wholesale and retail price prices for one’s own jewelry pieces. Simplicity, clarity and in-depth knowledge are the mainstays of sound assembly.

16 06 2013
raspberry ketone reviews side effects

Wonderful goods from you, man. I have understand your stuff previous to and you’re just extremely wonderful. I really like what you’ve acquired here,
really like what you’re saying and the way in which you say it. You make it entertaining and you still care for to keep it sensible. I can’t wait to read far more from
you. This is actually a terrific site.

17 06 2013
pure raspberry ketone drops

I was curious if you ever considered changing the layout of your website?
Its very well written; I love what youve got to say.
But maybe you could a little more in the way of content so people could connect
with it better. Youve got an awful lot of text for only having one or two images.
Maybe you could space it out better?

17 06 2013
raspberry ketones 500mg

You can definitely see your enthusiasm within the work you write.
The arena hopes for even more passionate writers such as you who aren’t afraid to mention how they believe. Always follow your heart.

17 06 2013
green coffee and high blood pressure

Good day very cool web site!! Man .. Excellent .
. Amazing .. I will bookmark your site and take the feeds additionally?
I’m satisfied to seek out a lot of helpful info here in the put up, we want work out more strategies on this regard, thanks for sharing. . . . . .

12 07 2013
sleep problems

Every weekend i used to pay a visit this site, as i want enjoyment,
as this this site conations genuinely pleasant funny stuff too.

5 08 2013
Http://Kathyp.Blogspace.Fr/6879753/If-The-Expense-Of-The-Implementing-Information-Technology-Can-Help-You-Achieve-Your-Company-S-Financ/

Great info. Lucky me I ran across your website by chance (stumbleupon).
I’ve book marked it for later!

29 08 2014
bakaug@gmail.com

I want it easy to change template colors; a gallery area; calendar and of course the blogging area should be easy to manage/update. Names and links would be greatly appreciated..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: