LA TALPA:NEWS DAL SERALE

31 10 2008

Ieri sera puntata imperdibile alla Talpa, un sacco di colpi di scena! Iniziamo con l’uscita dal gioco di Natalia Bush sostituita da Simona Salvemini (ex concorrente GF) che ha conquistato il pubblico a casa contro Rosy (ex pupa). La sua entrata provocherà sicuramente tensione con Pamela Camassa (colei che le ha “rubato” il fidanzato Filippo, anche lui presente nella puntata di ieri sera). Parliamo proprio dell’arrivo di Filippo in Sudafrica che ha messo difronte ad una scelta la fidanzata: “se esci dal gioco andiamo via insieme, se resti non mi vedi più” di fronte a tale ricatto Pamela vorrebbe abbandonare il reality ma ha tampo una notte per pensarci.

Prova d’accesso “il braciere” superata, grande prova “sotterrati” superata da tutte le coppie tranne Matteo e Cristiano che chiese di interrompere la prova. 8000euro al bottino del gruppo e 2000 a quello della Talpa.

Sospettata dal pubblico: Karina mentre i sospettati dal gruppo erano gli Angelucci. Esito finale: gli Angelucci sono stati eliminati e hanno dichiarato di non essere la Talpa! Dopo l’uscita dei due fratelli c’è stato uno scontro durissimo: la Cascella inveisce contro il resto dei concorrenti sopprattutto contro Melita, insulti, grida… come finirà???

Le votazioni sulla possibile talpa di quest’edizione sono sempre aperte QUI

-Consu-


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: