UN’ALTRA AVVENTURA CON LA TALPA

7 11 2008

talpa_2-thumbIeri sera è  andata in onda la quinta puntata della Talpa. Per cominciare c’e stata la netta espulsione di Pamela Camassa dal gioco, grazie al voto del pubblico e dalla maggioranza degli ex compagni. La prova d’accesso aveva una difficoltà a livello psicologico in quanto consisteva nella decisione, per i 3 concorrenti meno votati dal pubblico (Laricchia, Russo e Salvemini), di farsi rasare la testa; i tre si sono categoricamente rifiutati ed hanno avuto la possibilità di farlo fare ad un loro compagno. La prova è stata vinta dal gruppo grazie al “sacrificio” di Tagliariol. La grande prova intitolata “prigionieri”,invece,  consisteva: un concorrente è stato rinchiuso in una gabbia sul fiume, una miccia accesa che di lì a poco faceva cadere la gabbia in acqua, gli altri concorrenti devevano superare ostacoli e nuotare fino alla gabbia per legarla e trascinarla a riva. La prova è stata vinta in tutte e due le manche. 20000 euro al bottino del gruppo.

L’evento più importante di ieri sera:la Talpa finalmente ha “parlato” o meglio ha scritto… la scrittura sembra quella di una donna ma nulla è come sembra, a questo punto il gioco si fa più interessante!

c_38_foto_1842_fotogrande c_38_foto_1844_fotogrande

Sospettati Karina e Tagliariol. Eliminato dal reality-game Matteo Tagliariol che ha confessato di non essere la talpa.  Tutti i concorrenti rimasti sono andati in capanna zulu.

c_38_foto_1858_fotogrande c_38_foto_1790_fotogrande c_38_foto_1809_fotogrande2

Le votazioni sulla possibile talpa di quest’edizione sono sempre aperte QUI

-Consu-


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: