LA TALPA: IL GRAN FINALE!!!

28 11 2008

talpa_2-thumb2Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della Talpa. I ragazzi rientrati a Roma hanno ancora dovuto affrontare prove durissime. Prima prova il test sull’identità della Talpa, vittima che ha sbagliato più risposte Pasquale Laricchia. I ragazzi hanno dovuto affrontare la grande prova. La prima manche consisteva nel far bruciare con un enorme palla infuocata 12 totem e recuperare uno scudo al centro dei totem. Prova superata e il gruppo ha guadagnato 5000 euro. La seconda manche li ha visti scalare un scala di 7 piani legati fra loro, anche questa parte di prova superata e 15000 euro al gruppo. Seconda vittima della Talpa Melita Toniolo. I 3 finalisti (Karina, Trentalance e Clemente) sono stati sottoposti alla “macchina della verità”.

c_38_foto_2761_fotogrande c_38_foto_2755_fotogrande c_38_foto_2769_fotogrande c_38_foto_2777_fotogrande melita1 macchina-della-verita1 

Ore 24:16 è arrivato il momento: LA TALPA ESCE ALLO SCOPERTO.   E’ giunto il classico momento delle 3 porte dietro una di esse si nasconde il traditore… la suspance è altissima….. la talpa è: FRANCO TRENTALANCE!!!!! avevate indovinato??

la-talpa trentalance_talpa01g1 

La talpa ha perso il suo bottino, il vincitore del montepremi è un concorrente del gruppo. La vincitrice è Karina!!!!

karina

-Consu-


Azioni

Information

One response

28 11 2008
*consu*

Volevo lasciare qui un commento per non farlo nell’articolo. Credevo che la Talpa fosse una delle 2 donne..mi sbagliavo. Tifavo per Melita, però devo ammettere che Karina si è impegnata moltissimo anche se aveva un atteggiamento (nelle prove) che non mi è piaciuto molto. Reality avvincente e divertente, peccato sia finito! =)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: