Maserati a Bologna

4 12 2008

Anche se la vera trasposizione della Gran Turismo MC Corse nella Gran Turismo S procede a rilento (anche a causa della crisi del settore automobilistico) la Maserati ha rilasciato in quel di Bologna alcune interessanti modifiche estetico-meccaniche per la Gran Turismo S. Il nome del kit di modifica è MC Sport Line e fa ben sperare per il futuro!

Le modifiche estetiche riguardano le appendici aerodinamiche e rendono le vettura più simile alla MC Corse: si parla di spoiler anteriore/posteriore, minigonne, maniglie e specchietti retrovisori esterni realizzati in carbonio; eh si… è l’inizio una bella dieta per questa vettura, criticata duramente da alcuni per via del suo peso forse un po’ eccessivo.

Altre modifiche, meccaniche in questo caso riguardano: molle, ammortizzatori e barre anti rollio e tutto ciò che pertiene alla stabilità per rendere la risposta della vettura più immediato e quindi assicurare una maggiore dose di divertimento al fortunato pilota. La vettura verrà anche ribassata di 10mm.

Queste modifiche saranno disponibili a partire dal prossimo anno in primo luogo per la Gran Turismo S e quindi per tutta la gamma Maserati. Per altri sviluppi derivanti dal prototipo MC Corse bisogna attendere ancora.

-Symo-


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: