Paul Van Dyk Vonyc Session Tour 2008 Live@Amnesia Club Milano 19/12/08

11 12 2008

amneisa

Paul Van Dyk finalmente il 19 dicembre sarà all’Amnesia di Milano. Anche in Italia si potrà sentire per fortuna un dj che ha fatto la storia della musica trance e continua a farla. Per esperienza personale Paul van Dyk ad ogni liveset regala veramente delle grandi emozioni ed è impossibile smettere di ballare. Regala pezzi stratosferici uniti alle sue canzoni immortali eseguite live per mezzo della sua tastiera. Tra i vari mostri sacri della trance (Armin van Buuren e Tiesto) è sicuramente a mio parere il migliore di tutti in assoluto: il set eseguito all’Energy di Zurigo quest’anno lo ritengo  il set per eccelenza  sentito fino ad ora, non paragonabile al set di Tiesto eseguito sempre quest’anno. Purtroppo non ho un termine di paragone con l’olandese van Buuren perchè non ho ancora avuto il piacere di gustarmelo. In ogni caso mi auguro che la serata di Paul a Milano non rimanga una serata di passaggio, ma che sia di buon auspicio affinchè nomi importanti della trance mondiale vengano finalmente a suonare in Italia, visto che è la musica più ballata nel mondo tranne che nel nostro paese..bah…

Il preserata sarà condotto dal nostro Manuel Le Saux, uno dei pochi dj trance italiani che pian piano sta raggiungendo uin discreto successo in giro per l’Europa.

Nell’attesa della serata del 19 vi invito a partecipare numerosi a questa serata che si preannuncia da capogiro. Se non sapete chi sia Paul van Dyk vi lascio dei link per ascoltarvi le sue canzoni più famose che lo hanno reso quello che è oggi.

Paul Van Dyk – Nothing But You
Paul Van Dyk – For An Angel
Paul Van Dyk – We are Alive
Paul Van Dyk – Times of Our Lives
Paul Van Dyk – Crush

-Mujo-


Azioni

Information

3 responses

17 12 2008
Anonimo

Grandissimom, ottimo intervento. Sei anche tu un frequentatore del Trance Gate?

17 12 2008
Mujo

al trance gate sono andato solo in occasione di quando suonava airbase ma mi faccio un po di eventi in olanda o alla street di zurigo..

26 12 2008
Anonimo

Perchè a Milano son troppo vicini😉
Meglio andare in Olanda😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: