Mitsubishi Lancer Evolution X British Police

15 12 2008

La già ampiamente lodata Evo X entra a far parte della flotta di vetture della Polizia dello Yorkshire del Sud (accompagnando una Evo VIII e una Evo IX)

Che dire… Non mi sento di lodare di più quest’auto dalle prestazioni elevatissime. Sicuramente le strade scivolose dell’Inghilterra del Sud saranno l’habitat di caccia ideale per questa giapponese che, tra differenziali e altri utli gingilli, le percorrerà sicuramente con ineguagliabile fluidità (anche se guidata da qualche “inesperto” policeman).

L’auto è stata deputata alla lotta contro gli spacciatori di droga e ai ladri d’auto; con l’Automatic Number Plat Recognition System il lavoro per gli agenti si fa più semplice dato che in pochi secondi possono sapere tutto ciò che desiderano sulla povera auto inseguita.

Dopo gli altri stati europei che hanno integrato le loro flotte con qualche supercar (o comunque con qualche vettura non comune) si prospettano tempi duri anche per i futuri delinquenti inglesi. Anche se considero questi bolidi inseriti solamente per “gioco” tra la varie vetture d’ordinanza è pur sempre un bel vedere!

-Symo-


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: