GRANDE FRATELLO..SI RIPARTE!

13 01 2009

grande-fratello

Dopo il grande successo della Talpa, eccomi qui a scrivere ancora di reality…Ieri sera è andata in onda su canale 5 la prima puntata della nuova edizione 2009 della casa più seguita d’Italia.. il grande fratello!!! Anche quest’anno a far da madrina all’edizione la showgirl Alessia Marcuzzi, simpatica e piena di energia come sempre!

Occupiamoci dei concorrenti. La prima a varcare la famosa porta rossa è la ventunenne Cristina, studentessa all’università, nata a Varese, che appena entrata nella casa ha visto i letti matrimoniali fingendosi spaventata. Insieme a lei Marcello un fornaio amante del gentil sesso che spera di trovare la sua anima gemella. E ancora Federica agente di moda alquanto stravagante nell’abbigliamento; l’hostess Daniela; Fabrizio il maggiordomo di casa Savoia; Claudia operatrice sociale; Nicola l’architetto; Marco; Gerry un non vedente; Leonia partecipante del grande fratello spagnolo; Vanessa la barista; il cuoco e rom Ferdy; Vittorio il campione di surf e per finire Anna Chiara la farmacista.

Quest’anno gli autori del programma devo dire che hanno scelto veri e propri “personaggi” (a eccezione di Cristina che forse stava meglio in un pollaio) molto interessanti, grazie anche al fatto che alcune persone  hanno in comune storie passate molto tormentate…. da non perdere!!!

-Consu-


Azioni

Information

2 responses

13 01 2009
*consu*

I miei commenti nn volevo scriverli nell’articolo, però avete notato che Cristina è inciampata sul tappeto rosso?! hihi le sta bene è proprio un’oca,appena entrata nella casa gia nn la sopportavo più!!! simpatici gli altri…. =)

29 04 2013
Ellie

You should always make certain that the cash is repaid in time as
the penalties on late payments are incredibly high. These will be the
Best Payday Loans and they’re required to fulfill your short term needs or urgent financial requirements.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: