Kit carrozzeria Hartge per BMW M3

3 02 2009

Dedicato appositamente a quei pochi possessori di BMW M3 che vogliono averne una differente da tutte le altre all’esterno (e anche all’interno se scelgono un altro kit apposito prodotto dallo stesso tuner).

Rispetto agli altri progetti molto più estremi questo kit formato da modifiche estetiche da applicare alla propria M3 sembra forse un po’ inutile.

All’anteriore è previsto un paraurti con spoiler maggiorato e labbro inferiore con parti in fibra di carbonio; alle due estremità dello stesso si notano due piccole alette in tinta con la carrozzeria. In fondo alle minigonne laterali sono presenti altre due alette, in questo caso di dimensioni maggiori, sempre in tinta con la carrozzeria. Gli specchietti di serie vengono sostituiti con altri in fibra di carbonio anch’essi dal design molto street tuning. Per le versioni coupé e berlina poi è disponibile un piccolo spoiler da applicare sopra al cofano bagagli e in basso si può installare un inedito estrattore di flussi d’aria.

Il risultato è una M3 con “qualcosa” di diverso e più aggressivo qua e là senza però stravolgere il fascino di questa stupenda belva. Sono del parere che sulle vetture già sportive in partenza bisogni fare qualcosa di veramente estremo per migliorare il possibile altrimenti è meglio lasciar perdere: nel caso quindi si abbiano dubbi sull’utilità di questa personalizzazione non si esiti a non installarla!

Sito Web di HARTGE.

-Symo-


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: