Domani: Tiesto @ Amnesia Club, Milano

12 02 2009

1

E finalmente eccoci: comincia il super mese della musica trance, che in poco più di 20 giorni ci porterà a gustarci dal vivo buona parte dei maggiori dj internazionali

Si comincia domani sera: la location è L’Amnesia Club di Milano, che sta lentamente diventando il punto di riferimento del movimento trance lombardo, assieme all’Humus Club di Biassono.

La guest star è nientemeno che Tiesto: eletto dj numero uno al mondo negli anni 2002, 2003, 2004, ricopre attualmente la posizione numero due in questa classifica, alle spalle di Armin van Buuren. Reduce dallo straordinario successo dell’ “In Search Of Sunrise 7 World Tour” del 2008 (circa 200 date, quasi tutte sold out), si ripresenta in italia anche in questo 2009, qui all’Amnesia, e il giorno dopo a Napoli al Palapartenope. Inutile dire che entrambe le date sono sold out da un mese.

La serata sarà aperta da dj Fiore, membro degli Angels of Love. Personalmente la trovo una scelta pessima, visto che il suo stile (House – Minimal) si accorda ben poco con la musica di Tiesto. Tuttavia, essendo stato proprio l’olandese in persona a richiedere che il dj prima di lui non suonasse trance, un dj vale l’altro per quello scopo.

La sua performance durerà 3 ore e mezza, esattamente come questa estate al Mysteryland, la sua presenza estiva più improtante. In quella occasione, la sua esibizione ha suscitato reazioni contrastanti: personalmente ho apprezzato parecchio il set, sebbene avrei preferito una trance più aggressiva nella parte inziale; molti altri hanno disapprovato la performance, sostendo la totale mancanza delle sue tracce storiche, e il fatto che per buona parte del set la musica fosse troppo soft.

In ogni caso, staremo a vedere che cosa ci riserverà questa volta

-djphillip-


Azioni

Information

2 responses

12 02 2009
midclass

se anche questa volta fa un set “alla Mysteryland” per me ha chiuso, anche perchè andarlo a vedere costa un occhio ormai. Spero in bene, ma ho un bruttissimo presentimento.. staremo a vedere😛

12 02 2009
Anonimo

questa serata è una vera incognita…la mia speranza è che tiesto smentisca tutti regalandoci una grande serata…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: