Technoboy 2009 @ Dorian Gray

24 02 2009

Technoboy

Dopo lo straordinario successo dell’ X-Qlusive Technoboy dello scorso 24 Gennaio, tenutosi nella storica location dell’Heineken Music Hall ad Amsterdam, anche in Italia ci sarà un evento One Man Show da parte di Cristiano Giusberti AKA Technoboy, per celebrare l’apice questo momento strepitoso della sua carriera.

Questa la lineup della serata:

AREA 1 – TECHNOBOY 2009

TECHNOBOY
HARDSTYLE MASTERZ
WILDSTYLEZ
NASTY BOYZ live (Bruno Power & Ivan Carsten)
DJ STEPHANIE
MC ANALOGIC

AREA 2 – DG FAMILY
NICO & TETTA
LYSA
ITALIAN TERRORIST
HUNTERWOLF
THUNDER
DEMON
BIOHAZARD

Nella sala 1 si esibiranno tutte le personalità che hanno collaborato con technoboy nel corso di tutti questi anni: Bruno Power, Ivan Cartsen, Antonio Donà, ovvero alcuni dei componenti storici della Saifam, etichetta da sempre leader nell’hardstyle italiana. Unica nota negativa, l’assenza di Luca Antolini, che ha rappresentato un’icona nell’hardstyle delle origini e che purtroppo oggi ha abbandonato la Saifam Records. Al gruppo degli italiani si aggiunge Wildstylez, uomo Q-Dance, la cui presenza vuole mettere in evidenza il forte legame tra Cristiano e la superpotenza olandese.

In sala 2 si esibiranno invece alcuni dj hardcore appartenenti allo staff del Dorian Gray: una buona idea nel caso si voglia cambiare ogni tanto il ritmo con la sala hardstyle

Oltre alla musica, la serata sarà resa molto particolare per il particolare dress code richiesto: è consigliato infatti presentarsi vestiti in maniera particolarmente elegante, per creare un colpo d’occhio del tutto particolare, sincronizzato con la nuova linea di abbigliamento lanciata da Technoboy. Ovviamente non si farà selezione all’ingresso, e chi vorrà presentarsi vestito come ai tipici eventi hardstyle-hardcore sarà liberissimo di farlo.

La lcoation selezionata è l’Adrenaline di Reggio Emilia, residenza ormai fissa degli eventi Dorian Gray. Per me sarà un debutto in quel posto, quindi non posso aggiungere nessuna considerazione personale.

Il costo della serata è di 15€, nel caso si entri prima delle 23, e di 22 € successivamente. Un prezzo decisamente contenuto rispetto alla media degli eventi hardstyle.

In conclusione quindi, se siete appassionati del sound hard è una serata assolutamente imprescindibile, ma consiglio di venire anche a coloro che non sono frequentatori abituali di questo tipo di eventi, giusto per passare una serata alternativa e particolare rispetto al solito.

-djphillip-


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: