Paul van Dyk @ Cocoricò

20 07 2009

paul van dyk cocorico riccione

Dopo qualche mese di assenza, ecco tornare i report di Wrongpassword dai migliori party trance europei. Qeusta volta si riparte dal Cocoricò di Riccione, e la guest era niente popò di meno che il leggendario Paul van Dyk

Premessa: tralascerò totalmente il set di Ilario Alicante (non mi piace il genere, mi ha annoiato, mi ha fatto sciho…sono le uniche cose che mi vengono da dire)

Alle 2.30 finalmente scende in pista il maestro. Partenza con For an Angel e Thump, giusto per far intuire che la musica è cambiata. Solita sequenza di classici remixati, come al Trance Energy (Children, Born Slippy, Pjanoo), e per conlcudere il finalone epico con Crush, Time Of Our Lives, Otherside.

Come al solito, il livello di BPM e la potenza del sound non hanno deluso, demolendo per 2 ore e 30 tutto il locale con una violenza inaudita Anni luce di distanza rispetto alle moscerie di Alicante prima e Idriss D dopo.

Locale abbastanza pieno, forse un po’ troppa gente, ma per chi come noi si è fatto Tiesto al Mysteryland e all’Amnesia, si navigava nella libertà. Come al solito, penso che il 70 % della gente fosse sotto l’effetto di qualche stupefacente (canne, popper, mdma, o chissà cos’altro): resto sempre dell’idea che ognuno debba essere libero di fare ciò che vuole, ma queste cose mettono addosso una tristezza indicibile.

In conclusione, una serata decisamente riuscita (ma c’erano dubbi, con Paul?). metto solo mezzo voto in meno rispetto al Trance Energy, perchè ovviamente il Cocoricò non è lo Jaarbeurs, e ha messo qualche disco commercialata di troppo,

Voto: 8,5

ps: anche questa volta, non ha suonato Nothing But You. come se Vasco facesse un concerto senza Albachiara, Ligabue senza Certe Notti, etc… Paaul ti prego, torna a suonarla, fallo per noi!

-djphillip-


Azioni

Information

3 responses

22 07 2009
DANILO

è vero,sono daccordo con te…è stata una festa veramente stupenda,e la cosa + bella di van dyk è ke riesce a fare una festa con + tipi di genere musicali,e come esempio ha passato dischi con bpm veloci ( thump) e dischi cantati come the other side…sembrava un concerto…crush è stato veramente fantastico…e mi ha fatto piacere anke ke ha passato smooth criminal d michael jackson🙂 … human,born slippy,for an angel,comic strip,monday deley,spastik😐 …quanti ne ha passati ……….. sei unico PAUL!!!

11 08 2009
..::Zx25::..

Serata Cream @ AMENSIA…
PAUL VAN DYK ha letteralmente spaccato, alternandosi con un altro mostro sacro come Sander van Doorn…
Come si dice dalle mie parti:” LE COSE DELLA VITA!!!!”
ti cito per il “Come al solito, penso che il 70 % della gente fosse sotto l’effetto di qualche stupefacente (canne, popper, mdma, o chissà cos’altro): resto sempre dell’idea che ognuno debba essere libero di fare ciò che vuole, ma queste cose mettono addosso una tristezza indicibile”
SOTTOSCRIVO PIENAMENTE!!!! Non è possibile che questa musica abbia l’immagine della muscia per sballati!

17 08 2009
djphillip

ciao zx, scusa se non ti ho risposto prima…ma è estate….grazie per la stima che ci msotri…la serata al cream, penso sia la massima espressione della trance attuale, con paul e ferry, chissà quando mai potrò permettermelo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: