RIPARTE IL GRANDE FRATELLO…

27 10 2009

 grande-fratello-10

Eccomi qui a scrivere, anche quest’anno, sulla casa più famosa d’Italia che torna a farci compagnia, per 5 mesi, su canale 5 con la decima edizione. Vediamo subito chi sono i nuovi protagonisti….

Dopo l’esilarante balletto degli ex concorrenti, il primo a varcare la porta rossa è Tullio, appassionato di moda ama i look estrosi e originali. La prossima concorrente è Camila, brasiliana paragonata alla soubrette Belen Rodriguez dall’opinionista Alfonso Signorini. Tra il pubblico vanno in ballottaggio tre ragazzi Luca, Marco e Davide e a spuntarla è Marco, diciottenne e quindi il più giovane tra i concorrenti. Per i due esclusi si avvia il televoto. E’ il momento di Carmen, palermitana che ha vissuto un’infanzia difficile; George, personal trainer di sport estremi che ha dichiarato < sono in cerca di nuove avventure nei paesi dei balocchi> e  Sabrina, studentessa modello di Economia, ha partecipato a Miss Italia. Il settimo ad entrare è  Massimo, bodyguard si definisce rude ma con classe; seguito da Maicol, il ragazzo femminile della casa, sogna di diventare pop star ed è appassionato di Beautiful. Entrano nella casa anche: Alberto, con la sua spiccata fede religiosa; Davide,vincitore del telefoto un tipo pragmatico e tenace; Cristina, educatrice di Milano,  ragazza semplice poco attenta al look; Mauro, ribattezzato Gerry Calà; Mara, anti-sportiva con esperienze televisive; Daniela, verace sarda sposata; Diletta, ragazza alternativa; Carmela e Giorgio.

1234756891011121314151617

Un’altra novità di quest’anno, oltre al prolungamento del reality, è la stanza del destino…e ovviamente non poteva mancare il colpo di scena: il concorrente donna diventato uomo la cui identità non verrà rivelata!!

Si prospetta un GF ricco di sorprese e esilaranti comiche…che l’avventura abbia inizio!!!

-Consu-


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: