FILM:Piacere, sono un pò incinta

21 05 2010

Torna sul grande schermo Jennifer Lopez nel film Piacere, sono un pò incinta accanto agli attori  Alex O’Loughlin, Michaela Watkins, Tom Bosley, Melissa McCarthy e Linda Lavin.

 Dopo anni di ricerca del principe azzurro, Zoe (Jennifer Lopez) ha deciso che l’attesa sta diventando troppo lunga. Determinata a diventare madre, prende un appuntamento col ginecologo per effettuare l’inseminazione artificiale. Proprio quel giorno si scontra con Stan (Alex O’Loughlin). I risultati dell’inseminazione si rivelano positivi, ma Stan sembra proprio l’uomo perfetto! Nel tentativo di portare avanti il rapporto, nascondendo i primi segni della gravidanza, la situazione si trasforma per Zoe in una commedia degli errori, che mette in confusione Stan. Il segreto viene rivelato e Stan, anche se impaurito dalla situazione, decide di essere il padre dei gemelli. Ma il vero test arriva quando entrambi realizzano di non conoscersi affatto, se non durante le tempeste ormonali e i preparativi per la nascita e, con la scadenza dei nove mesi che incombe, i due iniziano a riflettere e a frenare gli entusiasmi.

Chiunque può innamorarsi, sposarsi e avere un bambino, ma procedere all’inverso potrebbe essere la prova che effettivamente siano fatti l’uno per l’altra???

Una pellicola molto divertente complici le complicanze della gravidanza, i caratteri somatici dei bambini (capelli rossi e pelle chiara), la nonna ottantenne che si fa corteggiare per 22 anni dal fidanzato più vecchio di lei…. insomma non è la solita commedia americana!

Vi consiglio di non perderla!

-Consu-


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: